giovedì 18 ottobre 2012

Bouquet da Sposa


 



Non è tanto il Concetto Bouquet fine a se stesso ad interessarmi, quanto il Concetto Mazzo di Fiori, che, in questa occasione, può diventare Opera d'Arte. Calle, Anturium, Rose, Garofani o Violette, ma anche grano, Peperoncini e molto altro per chi vuole distinguersi. 
Insomma sottolineo, i bouquet possono essere la nostra Fonte di Ispirazione anche selle semplici composizioni da tenere in Casa!

 
 
 
 
 
 
 



Le foto ritraggono composizioni di Paolo Lattuada, Quaranta Studio, TeaRose.

Fonte:

http://www.iodonna.it/speciali/2012/wedding-book/fiori-bouquet-sposa-40991062034.shtml#center

3 commenti:

  1. Che bei bouquet..per me che sono sempre alla ricerca di nuove idee...!!! gRazie della condivisione Lieta

    RispondiElimina
  2. Sono tutti meravigliosi! Oltre un anno fa postai sul mio blog qualcosa che era intitolato "The Sorrento Bridal Bouquet." Ero nel Cilento, dove acquistai un mazzolino di peperoncini rossi, molto belli, e il contadino che vendeva prodotti della sua campagna mi disse che a Sorrento si suole includere dei peperoncini nel bouquet della sposa "Porta fortuna!"mi diceva e, a quanto pare, il peperoncino viene incluso in tutte le composizioni floreali, sempre in riferimento ai matrimoni.

    Interpretai il tema, usando peperoncini e fiori dal mio giardino, fotografai il mio modestissimo bouquet e creai un velocissimo post. Nulla di meraviglioso, come i bouquet che hai postato, ma... carino! Il post è ancora sul blog, se vuoi cercarlo, ma non aspettarti una fantastica composizione!

    I bouquet nelle foto sono una vera "feast for the eye!"... meravigliosi... non saprei quale scegliere!

    CIAO!

    ANNA

    RispondiElimina
  3. tutti molto belli ma il primo è stupendo ...e poi il rosso è il mio colore preferito e metto peperoncino manco fosse prezzemolo..

    RispondiElimina